Protezioni per scaffalature

reti anticaduta scaffali industriali
Indice contenuto

Caratteristiche

Metalsistem Piemonte offre una soluzione completa ed innovativa di recinzioni e barriere protettive. Punti di forza dei prodotti a disposizione sono modularità, facilità di assemblaggio, leggerezza unita alla robustezza e attenzione all’estetica.

Tipologie di recinzioni

Scegliere la recinzione giusta, che sia in grado di proteggere adeguatamente in caso di caduta accidentale della merce, è importante per la sicurezza del personale e della clientela. Per questo motivo mettiamo a disposizione varie tipologie di recinzioni, a seconda delle specifiche esigenze del cliente.

Recinzione zincata

La zincatura è un processo fondamentale per proteggere la recinzione dalla corrosione e mantenere nel tempo sia l’aspetto che la qualità del metallo. La recinzione zincata è costituita da vari puntoni ovali collegati tra loro tramite fasce orizzontali. I profili sono zincati e profilati a freddo, il che li rende adatti all’utilizzo per esterno. 

Recinzione in acciaio inossidabile

L’acciaio inossidabile è caratterizzato da una maggior resistenza alla ossidazione e alla corrosione, in altre parole mantiene inalterate le sue proprietà anche in presenza dell’umidità nell’aria. Per questo motivo realizziamo recinzioni resistenti e di qualità composti da profili tubolari in acciaio inossidabile. 

Barriere protettive

rete anticaduta metalsistem

Le barriere utilizzano componenti modulari e flessibili. Ideali per delimitare spazi, vie di fuga o corsie all’interno di magazzini o aree produttive. Le barriere protettive sono anche particolarmente utili nella creazione di recinzioni protettive intorno a macchinari o per delimitare aree pericolose.

Certificazioni per protezioni scaffalature

Tutti prodotti Metalsistem sono certificati, se vuoi approfondire sulle normative, qualità e certificazioni di Metalsistem Piemonte consulta la nostra pagina web “Qualità e Certificazioni“.

Utilizziamo cookie per migliorare la tua navigazione sul sito

Leggi Informativa