Scaffalature per archivio

Metalsistem realizza scaffalature metalliche dedicate ad archiviazione documenti, cartotecnica, imballaggi. Sempre più sono le aziende che scelgono i nostri scaffali metallici per allestire i propri magazzini e organizzare le operazioni di archiviazione.

Caratteristiche

Progettiamo, produciamo e montiamo scaffalature per immagazzinaggio di articoli quali imballaggi e documenti. L’elevata portata delle nostre scaffalature consente di stoccare prodotti molto pesanti caricandoli manualmente o pallettizzandoli.

Settori

Le nostre scaffalature metalliche per archiviazione documenti sono ideali per ambienti come biblioteche e uffici.

Progettazione e installazione

La progettazione e l’installazione delle scaffalature da archivio vengono condotte da un team di esperti messi a disposizione da Metalsistem Piemonte per studiare e valutare ogni singola situazione ed effettuare rilievi in cantiere gratuiti. Seguiamo da vicino la fattibilità del progetto e studiamo la maniera migliore di adeguare gli scaffali per archiviazione documenti agli ambienti che andranno ad accoglierli, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza vigenti.

Certificazioni

Metalsistem Piemonte progetta scaffalature da archivio certificate. Siamo legati ai marchi di qualità AEO (Authorized Economic Operator), TUV e CISI. La certificazione di prodotto TUV regola i requisiti legati ai sistemi di stoccaggio statici di acciaio, alle scaffalature porta-pallet e i principi per la progettazione antisismica. Il marchio CISI certifica invece la qualità del prodotto per tutti gli aspetti progettuali, realizzativi e di sicurezza.

Metalsistem è anche qualificata come centro di trasformazione ed è in possesso dei requisiti richiesti dalla norma per la lavorazione dell’acciaio n° 753/10.

Hai domande?
X Hai domande?