Unishelf è il prodotto ideale per ambienti con carico manuale – picking dove campate larghe e livelli profondi sono necessari per le tipologie di merce stoccata, come ad esempio, grandi scatole, casse, cartoni ed altri articoli ingombranti. Facilità di montaggio, flessibilità e competitività sono i fattori chiave che caratterizzano questo scaffale industriale, performante e tale da permettere di ottimizzare lo spazio lavorativo migliorando al tempo stesso la velocità di stoccaggio della merce. Ecco perché Unishelf è l’articolo di punta della linea di scaffalature metalliche realizzata da Metalsistem.

Caratteristiche

Le componenti strutturali di Unishelf sono marchiate CE. Il materiale utilizzato è in acciaio zincato, talmente resistente da permettere al prodotto di essere inalterabile nel tempo. Il passo verticale è regolabile ogni 33 mm.

Unishelf presenta inoltre eccezionali caratteristiche di portata, tali da permettere la creazione di campate molto larghe. Il prodotto è disponibile anche con ripiani in filo ed è integrabile con un’ampia gamma di ripiani in acciaio.

Utilizzi (applicazioni)

Gli scaffali componibili della linea Unishelf si possono utilizzare in un vasto numero di ambienti tra loro distinti:

ambienti con carico manuale – picking
porta scatole
porta cassoni
– porta cartoni
– articoli ingombranti

Certificazioni

Gli scaffali metallici di Metalsistem detengono, tra le altre, le seguenti certificazioni: Certificazione AEO (Authorized Economic Operator) completa, certificazione di prodotto TÜV, marchio qualità e sicurezza CISI. Metalsistem sta inoltre svolgendo numerosi test sull’intera gamma di scaffalature offerte, tale da garantire le conformità previste dagli standard UNI 11262.