Scaffalatura per negozi di Abbigliamento

Metalsistem Piemonte progetta e installa scaffalature per negozi di abbigliamento.

Caratteristiche

Gli scaffali per negozi di abbigliamento Metalsistem Piemonte sono progettati per entrare in sintonia con qualsiasi tipo di ambiente ed esporre abiti e calze in maniera tale da esaltarli al meglio delle loro potenzialità. Si tratta di scaffali per negozi componibili e personalizzabili, realizzati con materiale di qualità certificata. Un’ampia gamma di ripiani e di fondali concorre a ottimizzare l’estetica degli scaffali, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.

Perché scegliere Metalsistem Piemonte?

Perché la linea di scaffali per negozi d’abbigliamento Metalsistem è tra le soluzioni più apprezzate e richieste dalle aziende italiane. Garantiamo velocità e semplicità di montaggio, scaffalature di qualità, robuste, eleganti e resistenti, forgiate con uno stile che si riconosce immediatamente.

Scaffalature Metalsistem

Le tipologie di scaffalature per negozi Metalsistem Piemonte sono quattro. Nello specifico:

1. Superinox

La scaffalatura in acciaio inossidabile Superinox è la risposta concreta alle attuali esigenze di igiene e inalterabilità nel tempo richieste dal mercato nei settori alimentare, farmaceutico e chimico.

2. Super 1-2-3

Super 1-2-3 è un sistema estremamente versatile di scaffalatura completamente ad incastro che soddisfa le richieste più ampie per lo stoccaggio di materiali leggeri.

3. Unirack

Unirack è un sistema per stoccaggio manuale che offre prestazioni di carico elevate. Le caratteristiche chiave di questo prodotto includono la marcatura CE sui componenti strutturali e una vasta gamma di accessori.

4. Euroscacco

Euroscacco è una serie di scaffalature per l’esposizione commerciale di prodotti. Soluzioni professionali all’avanguardia che rendono lo spazio di vendita il più attraente e funzionale possibile, valorizzando l’esperienza di acquisto e ottimizzando il display.

Progettazione e installazione

L’approccio adottato da Metalsistem Piemonte per la progettazione e l’installazione delle scaffalature per negozi d’abbigliamento è strutturato in maniera molto precisa:

Sopralluogo: per studiare la struttura e analizzare lo spazio entro cui intervenire successivamente.
Realizzazione layout Autocad
Progettazione: curiamo il dimensionamento delle strutture in base alle tipologie di merci.
Preventivazione strutture

Al termine del processo è poi la fase di installazione vera e propria, condotta da Metalsistem Piemonte attraverso l’aiuto di squadre di tecnici professionisti che operano nel pieno rispetto delle normative di sicurezza, specializzati nelle varie operazioni di montaggio.  Sempre pronto a soddisfare ogni richiesta, il personale procede all’assemblaggio delle varie componenti, agendo in totale sicurezza e seguendo con rigore rigide procedure, così che il cliente risulti pienamente soddisfatto al termine dell’opera di installazione dell’impianto pianificato durante la fase di studio.

Certificazioni

Le scaffalature per negozi d’abbigliamento vantano certificazioni, AOE (Authorized Economic Operator), ISO 9001, TUV e CISI. La certificazione di prodotto TUV regola i requisiti legati ai sistemi di stoccaggio statici di acciaio, alle scaffalature porta-pallet e i principi per la progettazione antisismica. Il marchio CISI certifica invece la qualità del prodotto per tutti gli aspetti progettuali, realizzativi e di sicurezza. Metalsistem Piemonte è inoltre qualificata come centro di trasformazione ed è in possesso dei requisiti richiesti dalla norma per la lavorazione dell’acciaio n° 753/10.