Smontaggio e rimontaggio impianti – Relayout

Grazie ai nostri team professionali forniamo un puntuale e veloce servizio di smontaggio e rimontaggio impianti, nel quale includiamo la sostituzione di eventuali parti danneggiate. Sotto la supervisione dell’ufficio tecnico, i tecnici eseguono in tutta sicurezza le procedure di smontaggio e rimontaggio delle scaffalature. Se il magazzino avesse bisogno di espandersi o cambiare il posizionamento, il team procederà a realizzare il progetto nuovo, detto relayout, quindi a smontare e rimontare gli impianti.

Smontaggio e rimontaggio scaffalatura – operai al lavoro

Teniamo a sottolineare che le lavorazioni vengono eseguite nella più completa sicurezza, rispettando le procedure previste dalle recenti normative in merito alla tutela dei lavoratori.

Ecco perché il team addetto alle operazioni di smontaggio e rimontaggio è fornito di esperienza, conoscenze teoriche e abilità pratiche volte ad affrontare qualsiasi tipo di situazione. I servizi coprono il montaggio del singolo impianto così come la costruzione di impianti più complessi e di grandi dimensioni, opere accessorie comprese. Le operazioni di relayout sono personalizzabili in base alle esigenze dei clienti coinvolti nel progetto.

Certificazioni relayout

Tutti prodotti Metalsistem sono certificati, se vuoi approfondire sulle normative, qualità e certificazioni di Metalsistem Piemonte consulta la nostra pagina web “Qualità e Certificazioni“.

Utilizziamo cookie per migliorare la tua navigazione sul sito

Leggi Informativa