Soppalchi a passerella

Soppalco Metalsistem Piemonte

Caratteristiche

I soppalchi a passerella sono strutture che consentono di creare percorsi per gli spostamenti, stabili e sicuri e progettabili anche qualora vi siano cambiamenti di quota o direzione o labili punti d’appoggio. Si tratta di strutture in acciaio molto leggere, antisismiche e durevoli nel tempo. Come tali facilitano il trasporto e il montaggio. In genere presentano una finitura zincata che ne ingentilisce l’aspetto estetico, sempre sotto il segno della qualità.

Utilizzi e settori

I soppalchi a passerella possono essere utilizzati per capannoni industriali, officine, per lo stoccaggio con pallet intensivo in aziende o capanni di autoricambi. Essendo leggeri e durevoli nel tempo, tali soppalchi in metallo hanno la capacità di adattarsi in svariati ambienti.  Le scaffalature a passerella, ideali per attività di picking, consentono di sfruttare al massimo lo spazio del magazzino con il minimo sforzo.

Scaffalature Metalsistem

Le scaffalature a passerella installate da Metalsistem Piemonte sono composte da materiali di comprovata qualità, secondo procedimenti tecnici all’avanguardia e tecnologicamente avanzati. Le strutture modulari hanno una grandissima capacità di carico, pensata apposta per consentire stoccaggi di tipo intensivo.

scaffalatura con passerella metalsistem piemonte

Progettazione e installazione

Metalsistem Piemonte cura nel dettaglio tutte le fasi del processo di realizzazione delle scaffalature a passerella. Una volta compiuto il sopralluogo, andiamo a realizzare il layout e curiamo il progetto valutandone la fattibilità. Poi procediamo con il preventivo e, in fase finale, all’installazione della scaffalatura vera e propria.  Operiamo con alcune delle più avanzate attrezzature tecnologiche, a seconda della tipologia di esigenza.

Scaffalatura Metallica con Passerella

Certificazioni

I soppalchi a passerella di Metalsistem Piemonte sono realizzati con materiali di qualità certificata. Possiedono infatti i marchi TUV e CISI. La certificazione di prodotto TUV regola i requisiti legati ai sistemi di stoccaggio statici di acciaio, alle scaffalature porta-pallet e i principi per la progettazione antisismica. Il marchio CISI certifica invece la qualità del prodotto per tutti gli aspetti progettuali, realizzativi e di sicurezza.

Metalsistem è qualificata come centro di trasformazione ed è in possesso dei requisiti richiesti dalla norma per la lavorazione dell’acciaio n° 753/10.

Scaffalatura con passerella