Scaffalatura per grande distribuzione

Siamo attivi anche nell’ambito della GDO. Produciamo e installiamo infatti scaffalature per grande distribuzione solide e resistenti, indicate per ogni genere di punto vendita.

Caratteristiche degli scaffali per grande distribuzione

Creatività ed innovazione da sempre contraddistinguono Metalsistem Piemonte. Una creatività che si riflette nelle caratteristiche dei nostri scaffali per grande distribuzione. Solidi e resilienti, hanno il gran vantaggio di essere facili da montare e componibili a piacimento. Vantiamo varie tipologie di scaffalature per supermercati, offrendo un’ampia gamma di soluzioni avanzate per punti vendita di ogni dimensione.

Utilizzi e settori

Lo scopo delle scaffalature Metalsistem per la grande distribuzione è di riuscire ad adattarsi ad ambienti di qualsiasi ampiezza, così da coprire le esigenze tanto dei piccoli negozi quanto delle grandi catene GDO.

Scaffalature Metalsistem

Metalsistem ha studiato una linea di produzione che potesse abbinarsi perfettamente alle esigenze dei negozi alimentari. Le serie Euroscacco e Superinox integrano infatti il punto vendita alimentare grazie alla straordinaria capacità di portata che può garantire. Modulare e versatile, Euroscacco è un tipo di scaffalatura metallica che si può applicare adogni tipo di ambiente commerciale, nonché a moltissime categorie di prodotto.

Progettazione e installazione

Progettiamo e installiamo le scaffalature per la grande distribuzione attraverso un preciso percorso suddiviso in più fasi:

– Sopralluogo: per studiare la struttura e analizzare lo spazio entro cui intervenire successivamente.
– Realizzazione layout autocad
– Progetto: curiamo il dimensionamento delle strutture in base alle tipologie di merci.
– Preventivazione strutture

L’ultima fase prevede l’installazione vera e propria, condotta attraverso strumenti tecnologici all’avanguardia e il supporto di un team di esperti altamente competente.

Certificazioni

Le scaffalature per la grande distribuzione di Metalsistem sono realizzate tenendo a mente le esigenze di qualità previste dalla normativa in vigore. Ecco perché tali arredamenti per supermercati hanno le certificazioni TUV e CISI. La certificazione di prodotto TUV regola i requisiti legati ai sistemi di stoccaggio statici di acciaio, alle scaffalature porta-pallet e i principi per la progettazione antisismica. Il marchio CISI certifica invece la qualità del prodotto per tutti gli aspetti progettuali, realizzativi e di sicurezza. Metalsistem è anche qualificato come centro di trasformazione ed è in possesso dei requisiti richiesti dalla norma per la lavorazione dell’acciaio n° 753/10.

Hai domande?
X Hai domande?