Scaffalatura per carichi pesanti

Per scaffalatura pesante si intende un tipo di soluzione indicata ad essere caricata con macchinari come i carrelli elevatori.
Metalsistem Piemonte fornisce scaffalature pesanti moderne ed altamente adattabili.

Caratteristiche Scaffalatura pesante

Le scaffalature pesanti sono indicate per carichi pesanti, garantiscono la massima facilità di carico e di prelievo. Si tratta di scaffalature metalliche industriali facilmente adattabili, sia in altezza che in profondità.

Utilizzi scaffalature media portata

Ideali per lo stoccaggio pesante, portapallet, drive-in, nonché ogni esigenza di magazzino. Garantiscono un’ottimizzazione degli spazi e la massima sicurezza strutturale ed antisismica grazie alla vasta gamma di accessori a disposizione.

Scaffalatura pesante Metalsistem

La scaffalatura pesante della serie Unicant è la risposta di Metalsistem Piemonte alle esigenze di immagazzinaggio e stoccaggio di carichi lunghi e pesanti (come barre, tubi, pannelli in legno). I cantilever per carichi pesanti Unicant sono costituiti da colonne che agevolano il posizionamento dei carichi da un lato o da entrambi.

Unicant

UniCant è un sistema modulare autoportante per l’immagazzinamento di carichi lunghi e pesanti. Tale prodotto è stato ideato per venire incontro ai problemi di stoccaggio di carichi dalla lunghezza variabile. Grazie alla sua estensione di profondità unita ad una capacità di carico elevata, UniCant è la soluzione ideale per lo stoccaggio di un ampio ventaglio di prodotti finiti e semi-lavorati.

Accessori e componenti aggiuntivi

Gli accessori per le scaffalature per portata pesante sono tanti, ciascuno indicato a seconda dell’esigenza : perni di caduta, guide di contrasto, rompitratta, coperture in lamiera, piani in grigliato.