Metalsistem Piemonte partecipa alla fiera A&T – Automation & Testing

Vi informiamo che Metalsistem Piemonte parteciperà anche quest’anno alla fiera internazionale A&T – Automation & Testing, dedicata all’innovazione competitiva nel settore industriale. Vi invitiamo a visitare il nostro stand G13 (area logistica) dal 14 al 16 febbraio 2024. Sarà un’opportunità piacevole per incontrarci di persona e presentarvi come Metalsistem Piemonte può soddisfare le vostre esigenze …

Metalsistem Piemonte partecipa alla fiera A&T – Automation & Testing Leggi altro »

Formazione sulla Logistica Efficiente

Massimo Bertero il nostro amministratore, ha partecipato al corso “come progettare un magazzino moderno” tenutosi su logistica efficiente. Con successo ha ricevuto l’attestato di partecipazione dopo aver svolto il corso di 8 ore. Qua sotto alleghiamo l’attestato.

Campionato regionale under 19: il contributo di Metalsistem Piemonte ad ASD Trofarello, squadra di calcio femminile

Metalsistem Piemonte è lieta di annunciare di essere sponsor ufficiale della squadra di calcio femminile locale ASD Trofarello.  Nel cuore di questa partnership c’è la passione per il calcio, la volontà di sostenere la squadra e soprattutto queste brave atlete. Metalsistem Piemonte crede nell’importanza di investire nelle squadre locali. Siamo fieri di sponsorizzare la squadra, …

Campionato regionale under 19: il contributo di Metalsistem Piemonte ad ASD Trofarello, squadra di calcio femminile Leggi altro »

Scaffalatura Unirack con passerella

Un altro lavoro svolto con successo! Per questo cliente abbiamo installato una scaffalatura Unirack con passerella. Unirack è un tipo di scaffalatura metallica per stoccaggio manuale che offre prestazioni di carico elevate. Le caratteristiche chiave di questo prodotto includono una vasta gamma di accessori, realizzati con un design altamente tecnologico. Frequentemente usato per la realizzazione di sistemi a passerella, Unirack permette …

Scaffalatura Unirack con passerella Leggi altro »

Scaffalatura Cantilever Porta Tubi per Edilizia

Uno dei nostri ultimi lavori per un cliente nel settore dell’edilizia. Abbiamo installato delle scaffalature Cantilever per carichi lunghi, con funzione di porta tubi, utilizzando il sistema modulare Unicant. Le scaffalature Cantilever sono destinate allo stoccaggio di elementi che si sviluppano in lunghezza. Sono costituite da una struttura in metallo a colonna centrale senza montanti anteriori. …

Scaffalatura Cantilever Porta Tubi per Edilizia Leggi altro »

Rete Anticaduta 250 Mq

Una dei nostri ultimi lavori, l’installazione di una rete anticaduta per un magazzino industriale di uno dei nostri clienti. La rete ricopre una superficie di 250 mq. Le reti anticaduta scaffalature industriali rappresentano un valido alleato per la sicurezza dei tuoi magazzini. La prevenzione della caduta accidentali delle merci e la cura della sicurezza del personale addetto alla logistica industriale, rappresenta …

Rete Anticaduta 250 Mq Leggi altro »

fiera torino automation testing Metalsistem Piemonte

Metalsistem Piemonte alla fiera A&T Automation & Testing

Con grande piacere vi comunichiamo che quest’anno Metalsistem Piemonte partecipa a A&T – Automation & Testing, la fiera internazionale dedicata all’innovazione competitiva in ambito industriale. Vi aspettiamo dal 22 al 24 febbraio 2023 presso il nostro stand G18 (area logistica). Sarà una piacevole occasione per conoscerci di persona e illustrarvi come Metalsistem Piemonte può risolvere le vostre …

Metalsistem Piemonte alla fiera A&T Automation & Testing Leggi altro »

Scaffalatura Cantilever: il tuo magazzino ne ha bisogno?

Il Cantilever è una tipologia di scaffalatura metallica industriale particolarmente resistente, realizzata in modo tale da sorreggere carichi pesanti e di lunghezza superiore ai comuni pallet. Viene anche chiamata “Scaffalatura con braccio a sbalzo”. Struttura e caratteristiche dei Cantilever La scaffalatura Cantilever è una struttura metallica modulare composta da colonne, alle quali vengono agganciati dei …

Scaffalatura Cantilever: il tuo magazzino ne ha bisogno? Leggi altro »

Come scegliere la scaffalatura portapallet

Come scegliere la scaffalatura portapallet

Il portapallet è una scaffalatura metallica impiegata nello stoccaggio di bancali che permette l’accesso diretto ad ogni unità di carico. Viene scelta dalle aziende per migliorare la logistica di magazzino quando si lavora con merci pesanti o con prodotti stoccati in bancali. Le scaffalature industriali portapallet di Metalsistem Piemonte sono modulari e costruite in acciaio …

Come scegliere la scaffalatura portapallet Leggi altro »