La serie Super 4-5-6 è stata creata da Metalsistem quale risposta innovativa per lo stoccaggio di pallet, la creazione di soppalchi e per le esigenze legate ai magazzini automatici. Il profilo chiuso del montante con un passo verticale di 33 mm, gli 8 punti di connessione su 4 facce e la facilità di montaggio sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono questo prodotto. I componenti strutturali sono realizzati in acciaio altoresistenziale certificato 3.1 secondo le norme EN10204. La serie è disponibile in un’ampia gamma di accessori standardizzati.

Caratteristiche

Super 4-5-6 presenta un passo verticale regolabile ogni 33mm ed è fornito di profili zincati. Il montante è progettato con due punti di connessione su quattro facce per un totale di 8 punti di connessione sul montante. Ciò garantisce una sezione strutturale particolarmente efficiente. I componenti strutturali sono realizzati in acciaio altoresistenziale certificato 3.1 secondo le norme EN10204. La particolarità di Super 4-5-6, e di tutte le scaffalature metalliche Metalsistem , sta nel montaggio, semplice e molto veloce. Il prodotto è disponibile in un’ampia gamma di accessori standardizzati.

Utilizzi (applicazioni)

Gli utilizzi di Super 4-5-6 sono tantissimi. Ad esempio:

– stoccaggio pallet (scaffalature portapallet)
– creazione soppalchi
magazzini automatici

Certificazioni

Super 4-5-6 è una linea di scaffalature industriali che utilizzano solo coils d’acciaio strutturale, alto resistenziale, certificato 3.1 secondo EN 10204. Sono in vigore, tra le altre, le seguenti certificazioni: Certificazione AEO (Authorized Economic Operator) completa, certificazione di prodotto TÜV, marchio qualità e sicurezza CISI. Metalsistem sta inoltre svolgendo numerosi test sull’intera gamma di scaffalature offerte, tale da garantire le conformità previste dagli standard UNI 11262.