Banchi di cassa

Caratteristiche Banchi di cassa

Destinati all’allestimento di punti vendita di diverse dimensioni e indicati per la GDO, i banchi cassa Geoclass sono prodotti all’insegna della versatilità, dell’eleganza e della funzionalità.  Poniamo in grandissima considerazioe l’attenzione al dettaglio, cercando di usare sempre materiali di qualità certificata, così da ottenere massima affidabilità dall’attrezzatura e sfruttare appieno lo spazio di vendita.

Utilizzi e settori

I banchi di cassa sono indicati per piccoli negozi o per i supermercati della GDO. Sono perciò versatili e altamente personalizzabili.

Banchi di cassa Metalsistem

Metalsistem utilizza il marchio di qualità SIDAC, si colloca nel settore dell’arredo di spazi commerciali, offrendo un’ampia gamma di soluzioni avanzate per punti vendita di ogni dimensione. I banchi cassa della linea SIDAC Geoclass sono rinomati per la loro robustezza e affidabilità, elemento di fondamentale importanza negli allestimenti di negozi di piccola dimensione e della grande distribuzione organizzata, sia nel settore food che non-food.

Progettazione e installazione

Metalsistem Piemonte installa banchi di cassa potendo contare su un team di esperti messi a disposizione per studiare ogni singola situazione e operano nel pieno rispetto delle normative di sicurezza.

Operiamo in base all’art. 71, comma 4 (D.lgs. 81/2008) che impone di verificare che l’installazione delle attrezzature sia fatta conformemente alle istruzioni per l’uso del fabbricante e di controllare che non vi siano difetti tali da determinarne il loro cattivo funzionamento.

Certificazioni

I banchi di cassa Metalsistem  sono costruiti con materiali di qualità certificata. Detenaimo, tra le altre, le certificazioni AEO (Authorized Economic Operator), ISO 9001, TUV e CISI. Ricordiamo che la certificazione di prodotto TUV regola i requisiti legati ai sistemi di stoccaggio statici di acciaio, alle scaffalature porta-pallet e i principi per la progettazione antisismica. Il marchio CISI certifica invece la qualità del prodotto per tutti gli aspetti progettuali, realizzativi e di sicurezza.

Metalsistem è qualificata come centro di trasformazione ed è in possesso dei requisiti richiesti dalla norma per la lavorazione dell’acciaio n° 753/10. Siamo inoltre impegnati a svolgere numerosi test sull’intera gamma di scaffalature offerte, così da garantire le conformità previste dagli standard UNI 11262.

Hai domande?
X Hai domande?