Scaffalature Portapallet Drive-in

Caratteristiche scaffalature Portapallet Drive-in

Il sistema di immagazzinaggio con scaffalature drive-in permette di sfruttare appieno lo spazio circostante. Si eliminano infatti i corridoi di servizio e si stoccano in modo intensivo le merci.

Qual è il vantaggio di avere scaffalature drive-in Metalsistem?

Come già evidenziato, avvalersi di una scaffalatura portapallet drive-in permette di ottimizzare lo spazio di stoccaggio, sicuramente in maniera maggiore rispetto ai classici magazzini portapallet.

Scaffalature Drive-In di Metalsistem

Metalsistem Piemonte mette a disposizione due linee di scaffalature metalliche drive-in:

Superbo: un prodotto ad elevate prestazioni per lo stoccaggio di pallet, caratterizzato da una grande stabilità, rapidità di assemblaggio così come da eccellenti prestazioni strutturali.

Unibuild: si tratta di un prodotto ad elevate prestazioni, ideale tanto per sistemi Drive-In quanto per magazzini autoportanti, Push-Back e sistemi automatizzati in genere.

Certificazioni

Le nostre scaffalature per magazzini drive-in vengono progettate e realizzate secondo le esigenze di stoccaggio e logistica del cliente, utilizzando esclusivamente materiali certificati per soluzioni su misura e modulari. Tali certificazioni comprendono i marchi di qualità AEO (Authorized Economic Operator), ISO 9001, e le certificazioni TUV e CISI.

La certificazione di prodotto TUV regola i requisiti legati ai sistemi di stoccaggio statici di acciaio, alle scaffalature porta-pallet e i principi per la progettazione antisismica.

Il marchio CISI certifica invece la qualità del prodotto per tutti gli aspetti progettuali, realizzativi e di sicurezza.

Metalsistem è qualificata come centro di trasformazione ed è in possesso dei requisiti richiesti dalla norma per la lavorazione dell’acciaio n° 753/10.

Inoltre Metalsistem sta svolgendo numerosi test sull’intera gamma di scaffalature offerte, tale da garantire le conformità previste dagli standard UNI 11262.

Progettazione e installazione

La progettazione e l’installazione delle scaffalature portapellet Drive-In sono condotte da un team di esperti messi a disposizione per studiare e valutare ogni singola situazione ed effettuare rilievi in cantiere gratuiti. L’approccio alla realizzazione delle scaffalature prevede un sopralluogo, cui segue la creazione del progetto vero e proprio, e la preventivazione delle strutture. La fase finale del processo è rappresentata invece dall’installazione vera e propria.

Metalsistem Piemonte dispone di squadre di tecnici professionisti che operano nel pieno rispetto delle normative di sicurezza, specializzati nelle varie operazioni di montaggio. Siamo dotati delle più avanzate attrezzature per la corretta installazione di ogni tipo di struttura, a seconda della tipologia di esigenza. Sempre pronto a soddisfare ogni richiesta, il nostro personale procede all’assemblaggio delle varie componenti, agendo in totale sicurezza e seguendo con rigore rigide procedure, così che il cliente risulti pienamente soddisfatto al termine dell’opera di installazione dell’impianto pianificato durante la fase di studio.

Hai domande?
X Hai domande?