Soppalchi in carpenteria

I soppalchi in carpenteria di Metalsistem Piemonte sono prodotti ideali per chi necessita di strutture versatili e facili da montare.

Caratteristiche

I soppalchi in carpenteria di Metalsistem Piemonte sono progettati per supportare grandi quantità di peso sfruttando spazi di notevoli dimensioni senza l’utilizzo di pilastri intermedi. Tali soppalchi in metallo sono quindi prodotti estremamente versatili. In genere non necessitano di opere murarie accessorie e consentono di realizzare nei capannoni di grandi dimensioni più piani di lavoro da poter sfruttare come magazzini o laboratori.

Utilizzi e settori

Dagli uffici ai magazzini ai laboratori, gli utilizzi dei soppalchi in carpenteria sono moltissimi. Essi sono prodotti esclusivamente con elementi in acciaio profilati a caldo.

Scaffalature Metalsistem

Metalsistem Piemonte realizza soppalchi industriali in carpenteria resistenti e solide, come nel caso delle tettoie. L’ottica di riferimento è sempre quella di poter disporre, a progetto ultimato, di un impianto che agevoli le operazioni di stoccaggio e ottimizzi la superficie calpestabile. Non per niente le scaffalature Metalsistem Piemonte sono composte da strutture modulari, flessibili e personalizzabili a piacimento.

Progettazione e installazione

La progettazione, lo studio e l’installazione dei soppalchi in carpenteria vengono condotte da un team di esperti messi a disposizione per valutare ogni singola situazione ed effettuare rilievi in cantiere gratuiti. Metalsistem Piemonte può contare su attrezzature tecnologicamente avanzate per la corretta installazione dei soppalchi in metallo, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e sempre tenendo a mente le specifiche esigenze del cliente di riferimento.

Certificazioni

I soppalchi in carpenteria Metalsistem Piemonte sono realizzati con materiali conformi alle certificazioni ISO 9001, AEO (Authorized Economic Operator) TUV e CISI. La certificazione di prodotto TUV regola i requisiti legati ai sistemi di stoccaggio statici di acciaio, alle scaffalature porta-pallet e i principi per la progettazione antisismica. Il marchio CISI certifica invece la qualità del prodotto per tutti gli aspetti progettuali, realizzativi e di sicurezza. Metalsistem Piemonte è qualificata come centro di trasformazione ed è in possesso dei requisiti richiesti dalla norma per la lavorazione dell’acciaio n° 753/10. Siamo inoltre svolgendo numerosi test sull’intera gamma di scaffalature offerte, tale da garantire le conformità previste dagli standard UNI 11262.

Hai domande?
X Hai domande?