Unirack è un tipo di scaffalatura metallica per stoccaggio manuale che offre prestazioni di carico elevate. Le caratteristiche chiave di questo prodotto includono una vasta gamma di accessori, realizzati con un design altamente tecnologico. Frequentemente usato per la realizzazione di sistemi a passerella, Unirack permette di realizzare scaffalature a passerella fino ad 8 metri in altezza, con più piani di calpestio. Forte di un’ottima capacità di carico, Unirack può essere utilizzato in ambienti pubblici come negozi e uffici. La finitura zincata di questi scaffali in metallo componibili garantisce la durata del prodotto nel tempo e protezione dalla corrosione.

Caratteristiche

Unirack è un prodotto all’insegna della qualità. I suoi componenti strutturali hanno il marchio CE e sono realizzati in acciaio altoresistenziale certificato 3.1 secondo le norme EN10204. Ciò garantisce a Unirack l’inalterabilità nel tempo. Il prodotto presenta il passo verticale regolabile ogni 33 mm. Versatile per definizione, Unirack offre un’ottima capacità di carico e la possibilità di creare angoli a 90° massimizzando i volumi di stoccaggio.

Forte di un design altamente tecnologico, è utilizzabile in ambienti pubblici come negozi o uffici. Inoltre, elemento non trascurabile, Unirack presenta un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Utilizzi (applicazioni)

sistemi a passerella
scaffali porta pneumatici per gommisti

Certificazioni

I soppalchi industriali e le scaffalature metalliche di Metalsistem sono realizzati con materiali di prima qualità. Unirack non è da meno. In quanto produttore di scaffalature metalliche di comprovata esperienza, Metalsistem detiene le seguenti certificazioni: Certificazione AEO (Authorized Economic Operator) completa, certificazione di prodotto TÜV, marchio qualità e sicurezza CISI. Metalsistem sta inoltre svolgendo numerosi test sull’intera gamma di scaffalature offerte, tale da garantire le conformità previste dagli standard UNI 11262.