SuperBuild è un tradizionale prodotto per lo stoccaggio di pallet (scaffalature portapallet) con traliccio spalla centrale. Il profilo del montante unico è ottimizzato per il trasporto con passo regolabile ogni 50 mm. Ciò garantisce il massimo sfruttamento dello spazio di stoccaggio disponibile. SuperBuild è prodotto con acciaio strutturale altoresistenziale EN10204 ed accompagnato dal certificato 3.1. Tutti i componenti del sistema Superbuild sono prodotti utilizzando acciaio zincato secondo la procedura Sendzimir. I correnti possono essere verniciati a polvere per conferire ulteriore visibilità ai livelli dell’impianto. SuperBuild si distingue inoltre per l’estrema rapidità e facilità di montaggio.

Caratteristiche

SuperBuild è una linea di scaffali componibili con materiali realizzati in acciaio molto resistente certificato 3.1 secondo le norme EN10204.  Il prodotto può essere integrato da un’ampia gamma di accessori standard Metalsistem. Si tratta di uno scaffale industriale indicato per molteplici applicazioni. Il passo verticale è regolabile ogni 50 mm.

Utilizzi (applicazioni)

stoccaggio pallet con traliccio spalla centrale

Certificazioni

SuperBuild è una linea di scaffalature metalliche progettate e installate da Metalsistem Piemonte utilizzando solo coils d’acciaio strutturale, alto resistenziale, certificato 3.1 secondo EN 10204. Sono in vigore, tra le altre, le seguenti certificazioni: Certificazione AEO (Authorized Economic Operator) completa, certificazione di prodotto TÜV, marchio qualità e sicurezza CISI. Metalsistem sta inoltre svolgendo numerosi test sull’intera gamma di scaffalature offerte, tale da garantire le conformità previste dagli standard UNI 11262.