La scaffalatura in acciaio inossidabile Superinox è stata concepita per rispondere alle problematiche di igiene che alcuni settori produttivi sono tenuti ad affrontare. Pensiamo soltanto al settore alimentare, o all’industria di prodotti chimici e farmaceutici. Superinox è soprattutto indicato per l’immagazzinamento in celle frigorifere, laboratori legati al settore farmaceutico, chimico, alimentare e molto altro. Lo scaffale industriale è molto resiliente e fornisce protezione dalla corrosione. Per questo motivo si può usare Superinox sia in ambienti aperti che chiusi. Il passo verticale regolabile a 16.5 mm, in abbinamento agli angoli a 90° – realizzabili con il prodotto Superinox – garantisce un uso ottimale dello spazio disponibile.

Caratteristiche

Superinox è un prodotto concettualmente all’avanguardia. La particolarità di questa linea di scaffalature per magazzino permette infinite possibilità di applicazione. Grazie alla qualità del materiale utilizzato, il prodotto Superinox è perfetto per tutti gli ambienti che necessitano di livellli di pulizia ed igiene ottimali, ad esempio le palestre o i centri wellness. Sono disponibili tanti componenti in plastica e acciaio per assemblare Superinox, a seconda dell’esigenza che si ha.

Scaffalatura Inox Metalsistem Torino
Scaffalatura Inox Metalsistem Piemonte

Utilizzi (applicazioni)

Gli scaffali industriali Superinox sono indicati per ambienti come:

– living
– indoor
– outdoor
– aree relax

Certificazioni

Metalsistem utilizza per i suoi prodotti solo coils d’acciaio strutturale, alto resistenziale, certificato 3.1 secondo EN 10204. Ragione per cui Superinox è un prodotto che primeggia per la qualità dei suoi componenti. Sono in vigore, tra le altre, le seguenti certificazioni: Certificazione AEO (Authorized Economic Operator) completa, certificazione di prodotto TÜV, marchio qualità e sicurezza CISI. Metalsistem sta inoltre svolgendo numerosi test sull’intera gamma di scaffalature offerte, tale da garantire le conformità previste dagli standard UNI 11262.