Scaffalature metalliche per esterni

Metalsistem Piemonte progetta e  installa scaffalature metalliche per esterni, realizzate con materiali di prima qualità.

Caratteristiche

Le scaffalature metalliche per esterni sono costituite da materiale di qualità certificata. Tale caratteristica permette agli scaffali metallici di resistere all’azione degli eventi meteorologici o a processi di corrosione. I nostri scaffali sono componibili, permettendo così di sfruttare al meglio lo spazio circostante ottimizzando le operazioni di logistica.

Utilizzi e settori

Le scaffalature metalliche per esterni consentono di velocizzare lo stoccaggio dei prodotti senza che sia necessario fare avanti e indietro dal magazzino. Garantiscono inoltre un risparmio di spazio eccezionale.

Progettazione e installazione

Le scaffalature per esterni vengono progettate e installate da un team di esperti che studiano ogni singola situazione ed effettuano rilievi in cantiere gratuiti. Dopo aver compiuto il sopralluogo realizziamo il progetto curando il dimensionamento delle strutture sulla base delle merci previste per lo stoccaggio, quindi procediamo a fissare un preventivo. La fase finale del processo è l’installazione delle scaffalature metalliche.

Metalsistem Piemonte dispone di squadre di tecnici professionisti che operano nel pieno rispetto delle normative di sicurezza, specializzati nelle varie operazioni di montaggio. Siamo sempre pronti a soddisfare ogni richiesta, qualità che si riflette nell’operato del nostro personale, che procede all’assemblaggio delle varie componenti, agendo in totale sicurezza e seguendo con rigore rigide procedure, così che il cliente risulti pienamente soddisfatto al termine dell’opera di installazione dell’impianto pianificato durante la fase di studio.

Certificazioni

Le scaffalature metalliche industriali Metalsistem detengono diverse tipologie di certificazioni. Tra queste vale la pena menzionare TUV, CISI e AEO – Authorized Economic Operator.

La certificazione di prodotto TUV regola i requisiti legati ai sistemi di stoccaggio statici di acciaio, alle scaffalature porta-pallet e i principi per la progettazione antisismica. Il marchio CISI certifica invece la qualità del prodotto per tutti gli aspetti progettuali, realizzativi e di sicurezza.

Metalsistem Piemonte è inoltre qualificata come centro di trasformazione ed è in possesso dei requisiti richiesti dalla norma per la lavorazione dell’acciaio n° 753/10. Stiamo inoltre svolgendo numerosi test sull’intera gamma di scaffalature offerte, tale da garantire le conformità previste dagli standard UNI 11262.