Scaffali per carico con carrelli elevatori

Caratteristiche

Gli scaffali per carico con carrelli elevatori sono la soluzione migliore per lo stoccaggio intensivo di pallets di qualsiasi peso e volume.

Vantaggi

Il vantaggio principale è di poter contare su un volume di magazzino raddoppiato. Inoltre i carrelli elevatori possono avere accesso agli scaffali tramite specifici tunnel di carico. Un risparmio notevole di spazio e di denaro.

Scaffali per magazzino con carrelli elevatori Metalsistem

Metalsistem può contare sulle serie Unibuild e Superbo per quel che attiene agli scaffali con carrelli elevatori.

Unibuild

Unibuild è un sistema di stoccaggio per applicazioni pesanti. Si tratta di un profilo ad elevate prestazioni, ideale per magazzini autoportanti, sistemi Drive-In, Push-Back e sistemi automatizzati in genere. Grazie allo speciale profilo montante largo 130 mm, Unibuild è la risposta alle necessità tecniche più pesanti dell’industria.

Superbo

Superbo è un prodotto ad elevate prestazioni per lo stoccaggio di pallet. Il profilo dei montanti è chiuso con una soluzione tecnologicamente innovativa che prevede una doppia connessione del corrente. Il prodotto dimostra grande stabilità, rapidità di assemblaggio ed eccellenti prestazioni strutturali. Ideale per applicazioni Drive-in e Push-back.

Come funziona?

La scaffalatura con carrello elevatore è modulare. Tale caratteristica permette al prodotto di adattare in tempi rapidi la struttura a seconda delle necessità, ottimizzando la gestione del magazzino.

Certificazioni

I nostri scaffali per carico con carrelli elevatori vengono progettati e installati nel pieno rispetto delle normative di sicurezza e protezione vigenti.

Progettazione e installazione

Prima di procedere all’installazione degli scaffali per carico con carrelli elevatori, il team di esperti di Metalsistem Piemonte effettua sopralluoghi volti a determinare le caratteristiche delle strutture e degli ambienti di riferimento.  Siamo dotati delle più avanzate attrezzature per la corretta installazione di ogni tipo di struttura, a seconda della tipologia di esigenza. Sempre pronto a soddisfare ogni richiesta, il personale procede all’assemblaggio delle varie componenti, agendo in totale sicurezza e seguendo con rigore rigide procedure, così che il cliente risulti pienamente soddisfatto al termine dell’opera di installazione dell’impianto pianificato durante la fase di studio.

Hai domande?
X Hai domande?