Intercambiabile con la serie Superbuild e Unibuild, Superbo è stato pensato per soddisfare tutte le esigenze portapallet delle scaffalature metalliche pesanti e medie. Si tratta di un prodotto ad elevate prestazioni per lo stoccaggio di pallet. Il profilo dei montanti è chiuso con una soluzione tecnologicamente innovativa che prevede una doppia connessione del corrente.

Superbo dimostra grande stabilità, rapidità di assemblaggio ed eccellenti prestazioni strutturali. Ideale per applicazioni Drive-in e Push-back. Il prodotto è molto flessibile, e si può utilizzare con scaffalature a carico medio e pesante. Il passo di 50 mm in altezza permette di sfruttare appieno lo spazio di stoccaggio disponibile. Le forme e le caratteristiche dei vari componenti sono la conseguenza di prove e verifiche tecniche continue, collaudate e perfezionate nell’arco di anni di esperienza nella lavorazione dell’acciaio. Il risultato è un prodotto ad altissimo contenuto tecnologico, pratico ed economico.

Caratteristiche

Superbo è un tipo di scaffalatura metallica particolarmente resistente. Merito del profilo montante chiuso, tale da garantire eccellenti proprietà di inerzia. Come per gli altri prodotti Metalsistem i componenti strutturali di Superbo sono realizzati in acciaio molto resistente certificato 3.1 secondo le norme EN10204. Il montaggio dello scaffale industriale è semplice e veloce e gli accessori da integrare sono molti, calibrati sulle specifiche esigenze di ciascun cliente. Il prodotto è molto flessibile e può essere utilizzato agevolmente con portate medie e pesanti.  Superbo è dotato inoltre di una connessione speciale del corrente sul fronte e l’interno del montante.

Utilizzi (applicazioni)

porta pallet di medie dimensioni
push-back
drive-in

Certificazioni

Superbo rientra tra le scaffalature metalliche Metalsistem che utilizzano solo coils d’acciaio strutturale, alto resistenziale, certificato 3.1 secondo EN 10204. Sono in vigore, tra le altre, le seguenti certificazioni: Certificazione AEO (Authorized Economic Operator) completa, certificazione di prodotto TÜV, marchio qualità e sicurezza CISI. Metalsistem sta inoltre svolgendo numerosi test sull’intera gamma di scaffalature offerte, tale da garantire le conformità previste dagli standard UNI 11262.