unicant

UniCant è un sistema modulare autoportante per l’immagazzinaggio di carichi lunghi e pesanti. Questo tipo di scaffalatura metallica è stato studiato e concepito per risolvere i problemi di immagazzinaggio di carichi di diversa lunghezza. UniCant è la soluzione ideale per lo stoccaggio di un ampio ventaglio di prodotti finiti e semi-lavorati. La costruzione è autoportante e pertanto non prevede ancoraggi a muro o a soffitto.

Indice contenuto

Caratteristiche

Nel campo delle scaffalature industriali UniCant è uno dei prodotti di punta. Merito delle capacità di carico elevate che può offrire. Tali caratteristiche permettono al prodotto di stoccare merci di qualsiasi foggia e dimensione.
Essendo un tipo di scaffale industriale autoportante, UniCant non necessita di ancoraggi a muro o soffitto. I livelli di carico sono regolabili a passo di 50 mm.

Utilizzi (applicazioni)

unicant

Certificazioni per scaffali Unicant

UniCant è prodotto con coils d’acciaio strutturale, alto resistenziale, certificato 3.1 secondo EN 10204. Metalsistem dispone inoltre, tra le altre, delle seguenti certificazioni: Certificazione AEO completa (Authorized Economic Operator), certificazione di prodotto TÜV, marchio qualità e sicurezza CISI.

Metalsistem sta inoltre svolgendo numerosi test sull’intera gamma di scaffalature offerte, tale da garantire le conformità previste dagli standard UNI 11262.

Tutti prodotti Metalsistem sono certificati, se vuoi approfondire sulle normative, qualità certificazioni di Metalsistem Piemonte consulta la nostra pagina web “Qualità e Certificazioni“.

Utilizziamo cookie per migliorare la tua navigazione sul sito

Leggi Informativa