Siete alla ricerca di una soluzione ottimale per lo stoccaggio cantilever medio-leggero? Allora Supercant è ciò che cercate. I componenti del prodotto Supercant riflettono la filosofia che ha caratterizzato il successo di Metalsistem Piemonte: modularità della struttura, nonché  la solidità dei sistemi ad incastro prodotti con acciaio altoresistenziale zincato.

Caratteristiche

Supercant è  una linea di scaffalature industriali per stoccaggio cantilever a incastro concepito per carichi medi o leggeri. Presenta una finitura zincata.

Utilizzi

Supercant è tipo di scaffale industriale indicato per posizionare prodotti con lunghezze notevoli e un peso rilevante: tubi e profilati per la maggior parte, ma anche tavole, legname, pannelli, barre e fogli di lamiera. Il Supercant è una soluzione ideale per ferramenta e mobilifici, oppure nel settore automobilistico o meccanico, data la facilità con cui si possono lavorare barre di ferro o acciaio o alluminio.

Certificazioni

Supercant è realizzato con materiali di qualità certificata, attraverso marchi che Metalsistem Piemonte si è impegnato ad apporre su tutte le scaffalature metalliche in suo possesso. I marchi certificati sono, tra gli altri, TUV e CISI. La certificazione di prodotto TUV regola i requisiti legati ai sistemi di stoccaggio statici di acciaio, alle scaffalature porta-pallet  e i principi per la progettazione antisismica. Il marchio CISI certifica invece la qualità del prodotto per tutti gli aspetti progettuali, realizzativi e di sicurezza.