Installazione Scaffalature porta cisterne con vasca per un magazzino del settore chimico

Scaffalature porta cisterne con vasca

Vi presentiamo uno dei nostri lavori recenti. Abbiamo curato la progettazione, realizzazione e installazione di scaffalature porta cisterne con vasca per un magazzino del settore chimico. 

Le scaffalature porta cisterne con vasca in lamiera sono le soluzioni più sicure per lo stoccaggio di liquidi nel settore industriale. Abbiamo allestito i due livelli superiori con rompitratta più un piano in rete zincata. La zincatura protegge la scaffalatura e rallenta la velocità di corrosione dei metalli. Di conseguenza, diminuisce il consumo di materie prime e garantisce la durata e la riduzione dei costi di manutenzione. Inoltre abbiamo aggiunto due stop pallets posteriori per campata. 

Per la tipologia della richiesta abbiamo utilizzato il modello di scaffalatura Unibuild che garantisce un mix di leggerezza e robustezza. 

Questa tipologia di scaffalatura industriale è la risposta alle necessità tecniche più pesanti. Infatti, le scaffalature Unibuild sono un prodotto adatto per applicazioni altamente specializzate e sono ideali per magazzini autoportanti. Sono inoltre ampiamente utilizzate per installazioni drive-in, a gravità e per altri sistemi automatizzati. 

La versione Drive in permette di eliminare i corridoi di servizio e sfruttare ottimamente la superficie al suolo e il volume, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e protezioni previste.

Come sempre vi ricordiamo che i prodotti Metalsistem sono certificati e garantiti.

Descrizione del lavoro

  • Tipologia: Scaffalatura CISTERNE  
  • Cliente: CHIMICA
  • Metri lineari di ripiani: mm 33 METRI LINEARI
  • Profondità ripiani : mm P1200
  • Capacità impianto: 24 CISTERNE
  • Modello Metalsistem: Scaffalatura Unibuild 
  • Altezza: mm  H4500
  • Portata per bancale: Kg.1500
Disegno tecnico di scaffalatura industriale porta cisterne con vasca
Caratteristiche tecniche e disegno di scaffalatura industriale porta cisterne con vasca

Lascia un commento