| 3 settimane fa

Scaffalature porta stampi per il settore automotive

scritto da Redazione Metalsistem Piemonte

In questo breve articolo, vogliamo mostrarvi l’ultimo lavoro che abbiamo svolto. Si tratta di un’installazione di una serie di scaffalature metalliche porta stampi Metalsistem Piemonte, appartenente alla linea UniBuild.
Abbiamo selezionato questa tipologia di scaffalatura metallica industriale, in seguito alle valutazioni sulle necessità del cliente, un’importante azienda del settore automotive. Per quanto riguarda le dimensioni, il prodotto è stato progettato su misura, secondo le esigenze del cliente.

Le scaffalature porta stampi di Metalsistem sono ideali per lo stoccaggio di merci pesanti, come ad esempio gli stampi industriali. Grazie ai materiali certificati, sono in grado di sostenere fino a 2400 kg per ripiano, e 15.000 kg per spalla.
Nonostante la peculiarità del prodotto sia la sopportazione di migliaia di chili, le nostre scaffalature per il carico di stampi si contraddistinguono per versatilità e componibilità. Si tratta infatti di scaffalature modulari, personalizzabili e adattabili alle differenze dei vari magazzini di stoccaggio. La modularità infatti permette di migliorare in maniera significativa la logistica di magazzino, con un aumento della produttività e dell’efficienza.

Come ogni sistema di stoccaggio Metalsistem, anche questa scaffalatura metallica porta stampi è composta da materiali di qualità, distinguendosi per finiture di qualità e materiali ricercati.
A questo proposito, vi ricordiamo che tutti i nostri prodotti infatti sono certificati e garantiti.

Descrizione del lavoro

Tipologia: Scaffalatura porta stampi 
Modello Metalsistem: LINEA UNIBUILD
Portata per spalla kg 15.000
Cliente: settore automotive
Lunghezza: 20 metri  lineari circa
Sezione : 5 ripiani
portata per ripiano kg 2400
Altezza: 3500 mm
Profondità: 900 mm
Colore: Zincato Sendzimir

Scaffalatura porta stampi da vicino – senza carico
Visuale vicina di Scaffalatura con il carico

modificato il 1 Giugno 2021 15:27

Utilizziamo cookie per migliorare la tua navigazione sul sito

Leggi Informativa