Installazioni

Metalsistem Piemonte partecipa alla fiera A&T – Automation & Testing

Vi informiamo che Metalsistem Piemonte parteciperà anche quest’anno alla fiera internazionale A&T – Automation & Testing, dedicata all’innovazione competitiva nel settore industriale. Vi invitiamo a visitare il nostro stand G13 (area logistica) dal 14 al 16 febbraio 2024. Sarà un’opportunità piacevole per incontrarci di persona e presentarvi come Metalsistem Piemonte può soddisfare le vostre esigenze …

Metalsistem Piemonte partecipa alla fiera A&T – Automation & Testing Leggi altro »

Scaffalatura Unirack con passerella

Un altro lavoro svolto con successo! Per questo cliente abbiamo installato una scaffalatura Unirack con passerella. Unirack è un tipo di scaffalatura metallica per stoccaggio manuale che offre prestazioni di carico elevate. Le caratteristiche chiave di questo prodotto includono una vasta gamma di accessori, realizzati con un design altamente tecnologico. Frequentemente usato per la realizzazione di sistemi a passerella, Unirack permette …

Scaffalatura Unirack con passerella Leggi altro »

Scaffalatura Cantilever Porta Tubi per Edilizia

Uno dei nostri ultimi lavori per un cliente nel settore dell’edilizia. Abbiamo installato delle scaffalature Cantilever per carichi lunghi, con funzione di porta tubi, utilizzando il sistema modulare Unicant. Le scaffalature Cantilever sono destinate allo stoccaggio di elementi che si sviluppano in lunghezza. Sono costituite da una struttura in metallo a colonna centrale senza montanti anteriori. …

Scaffalatura Cantilever Porta Tubi per Edilizia Leggi altro »

Rete Anticaduta 250 Mq

Una dei nostri ultimi lavori, l’installazione di una rete anticaduta per un magazzino industriale di uno dei nostri clienti. La rete ricopre una superficie di 250 mq. Le reti anticaduta scaffalature industriali rappresentano un valido alleato per la sicurezza dei tuoi magazzini. La prevenzione della caduta accidentali delle merci e la cura della sicurezza del personale addetto alla logistica industriale, rappresenta …

Rete Anticaduta 250 Mq Leggi altro »

nuovi magazzini yves saint laurent

Installazione scaffalature metalliche per magazzini Yves Saint Laurent

Con questo breve articolo vogliamo mostrarvi le scaffalature metalliche che abbiamo installato presso i magazzini dei nuovi punti vendita Yves Saint Laurent di Torino e Verona. Insieme al nostro cliente, abbiamo valutato nel dettaglio le esigenze dei due magazzini decidendo di installare una linea di scaffalature metalliche tra le più apprezzate sul mercato, perfette come soluzioni per …

Installazione scaffalature metalliche per magazzini Yves Saint Laurent Leggi altro »

scaffalatura porta pallet con tettoia

Scaffalature esterne con tettoia per consorzio agrario

Con questo breve articolo vogliamo mostrarvi uno dei nostri lavori più recenti che abbiamo svolto per un cliente del settore consorzio agrario. Abbiamo installato, esternamente, una serie di scaffalature esterne con tettoia caratterizzate per facilitare il transito e lo stoccaggio delle merci al riparo dagli agenti atmosferici. Inoltre, il nostro team ha attuato anche accorgimenti strutturali che permettono …

Scaffalature esterne con tettoia per consorzio agrario Leggi altro »

scaffalatura metallica porta stampi per settore automotive stoccaggio carichi pesanti

Scaffalature porta stampi per il settore automotive

In questo breve articolo, vogliamo mostrarvi l’ultimo lavoro che abbiamo svolto. Si tratta di un’installazione di una serie di scaffalature metalliche porta stampi Metalsistem Piemonte, appartenente alla linea UniBuild.Abbiamo selezionato questa tipologia di scaffalatura metallica industriale, in seguito alle valutazioni sulle necessità del cliente, un’importante azienda del settore automotive. Per quanto riguarda le dimensioni, il …

Scaffalature porta stampi per il settore automotive Leggi altro »

scaffalature a gondola per supermercati - esposizione di prodotti alimentari nel negozio

Scaffalature a gondola per un supermercato della catena Carrefour Express

In questo breve articolo, vi mostriamo un’installazione di una serie di scaffalature a gondola per supermercati Sidac Metalsistem, lavoro svolto recentemente presso un locale della catena Carrefour Express. Dopo aver valutato nel dettaglio le esigenze del cliente, abbiamo deciso per una serie di prodotti della linea Euroscacco, una linea di scaffalature metalliche componibili tra le …

Scaffalature a gondola per un supermercato della catena Carrefour Express Leggi altro »

Scaffalature porta cisterne con vasca

Installazione Scaffalature porta cisterne con vasca per un magazzino del settore chimico

Vi presentiamo uno dei nostri lavori recenti. Abbiamo curato la progettazione, realizzazione e installazione di scaffalature porta cisterne con vasca per un magazzino del settore chimico.  Le scaffalature porta cisterne con vasca in lamiera sono le soluzioni più sicure per lo stoccaggio di liquidi nel settore industriale. Abbiamo allestito i due livelli superiori con rompitratta …

Installazione Scaffalature porta cisterne con vasca per un magazzino del settore chimico Leggi altro »